Yangon: torna in Ambasciata la Fiera Cultura, Design, Heritage, Art Fair by Italy

YANGON\ aise\ - Dopo il successo della sua prima edizione, la Fiera Cultura, Design, Heritage, Art Fair by Italy torna a Yangon per la sua seconda edizione, celebrando la ricchezza delle arti, del patrimonio e della creatività italiane e del Myanmar, con un nuovo entusiasmante focus sul design.
L’evento, organizzato dall’Ambasciata d'Italia a Yangon, insieme ai suoi preziosi partner, si terrà nei locali dell'Ambasciata stessa domenica 8 febbraio, dalle ore 10.00 alle 21.30, con ingresso gratuito.
Quest'anno, la fiera presenterà anche cinema e narrazione visiva, insieme a un vibrante programma di mostre d'arte, installazioni di arte contemporanea, viaggi tra patrimonio, ricordi e tradizioni, programmi interattivi e workshop pratici.
I visitatori saranno invitati a esplorare come cultura, design, patrimonio e arte si connettono oltre confine, attraverso immagini, storie e creatività condivisa. Avranno anche la possibilità di gustare cibi e bevande italiane durante tutto il giorno, per un'intera giornata di ispirazione e scambio culturale. (aise)