A Bratislava l’Assemblea Generale della Camit: nuove nomine negli organi direttivi

BRATISLAVA\ aise\ - Presieduta da Moreno Feneziani, la Camera di Commercio Italo-Slovacca lo scorso 2 giugno si è riunita in Assemblea Generale a Bratislava.
Durante i lavori, ospitati dal Grand Hotel River Park, il Presidente ha annunciato una serie di aggiornamenti nella composizione degli organi direttivi dell’associazione, in conformità con quanto previsto dallo Statuto della Camera e a seguito di cambiamenti aziendali e della conclusione di alcuni mandati.
In particolare, Mirco Ribis di Tatra banka ha assunto l’incarico di Vicepresidente Tesoriere, mentre Alberto De Stavola è stato nominato Vicepresidente Vicario, subentrando a Gabriele Pace, il cui mandato in VÚB Banka giungerà a conclusione nelle prossime settimane.
L’Assemblea ha inoltre approvato la nomina di Pavol Pitonak, in rappresentanza di Generali, e di Massimo Silvetti di CIMA quali nuovi Vicepresidenti della Camera.
Nel Comitato Esecutivo è stata confermata la presenza del rappresentante di Brovedani, che ha designato Edoardo Mascherin quale nuovo delegato in Camit. Il Presidente ha inoltre proposto l’ingresso nel Comitato Esecutivo del Consigliere Roberto Amitrano.
Novità anche per il Consiglio Direttivo della Camera: Andrea Cianti, in rappresentanza della società Consu-L e primo dei non eletti, è entrato ufficialmente a far parte dell’organo direttivo della Camera di Commercio Italo-Slovacca.
Nel suo intervento, Feneziani ha ringraziato tutti i membri uscenti per il contributo e l’impegno profusi in favore della Camera e rivolto ai nuovi nominati le più “vive congratulazioni” per gli incarichi assunti, formulando a ciascuno “un sincero augurio di buon lavoro e di proficua collaborazione per le future attività della Camit”. (aise)