A Pechino la China Roundtable di Camera di Commercio e Confindustria

PECHINO\ aise\ - In occasione della missione a Pechino del BFIC Business Forum Italia-Cina, la Camera di Commercio Italiana in Cina (CCIC) e Confindustria, con il supporto dell'Ambasciata d'Italia presso la Repubblica Popolare Cinese, dell'Italian Trade Agency, di Cassa Depositi e Prestiti e di Sace, ospiteranno la CICC & Confindustria China Roundtable - Italy Investing in China: Trends and Perspectives.
La tavola rotonda, organizzata da CICC e Confindustria, è in programma per lunedì 29 luglio a partire dalle 18:00 ora di Pechino (le 12:00 ora di Roma). L’evento vuole offrire l'opportunità di un confronto sullo status quo e sulle prospettive degli investimenti italiani in Cina e sul sentiment generale del business, e si terrà in presenza a Pechino, presso l’hotel China World, e online in web conference.
La partecipazione offline presso il China World Hotel di Pechino è limitata a un numero ristretto, in base all'ordine di arrivo, e soggetta ad approvazione.
La partecipazione online è gratuita a partire dalle ore 18:00 locali. Per poter aderire sia in modalità offline sia online è necessario presentare richiesta a questo link. (aise)