A Zurigo torna la Gala Night 2024 della CCIS
ZURIGO\ aise\ - Trona il Gala Night della Camera di Commercio Italiana in Svizzera. Lo farà il prossimo 28 settembre a Ginevra, nella splendida cornice dell'Hotel President Wilson, a partire dalle ore 18.00.
Dopo l'aperitivo di networking, il programma prevede una cena durante la quale si degusteranno piatti tipici, Italian Style, ed entrerete in contatto con la rete di imprenditori in Svizzera.
A chiudere la serata prestigiosa l'imperdibile Lotteria: premi ambiti di altissimo livello.
Il Gala della Camera coinvolge manager, imprenditori e imprenditrici, istituzioni e personalità di spicco della svizzera romanda, tedesca, del Ticino e dell’Italia, che si riuniscono a Ginevra per una serata all’insegna dell’amicizia e dell’eleganza.
"Il nostro Gala - ha spiegato Claudio Bozzo, Presidente della CCIS - è ormai diventato l’evento di riferimento della comunità italiana di Ginevra e della Svizzera Romanda tutta. Un evento frizzante, di grande eleganza, con gradi possibilità per networking, per rivedere amici, per conoscerne di nuovi, per danzare e per godersi un intrattenimento sempre diverso e stuzzicante. Ogni gala ha qualche elemento di diversità da quello precedente ma ci sono anche delle costanti come la presenza delle massime autorità Italiane, il cibo ed i vini italiani e un ambiente molto piacevole che matte a loro agio i partecipanti. Il numero dei partecipanti continua a crescere di anno in anno e, lo scorso anno siamo arrivati a 300. Quest’anno si punta a crescere ancora. Negli anni l’evento ha contribuito in maniera fattiva a cementare la nostra comunità e renderla una vera forza della Svizzera Romanda". (aise)