Bucarest: aziende, istituzioni e comunità riunite per la cena di Natale della CCI

BUCAREST\ aise\ - Il 4 dicembre scorso si è tenuta la cena di Natale della Camera di Commercio Italiana per la Romania, una serata che ha riunito aziende, rappresentanti istituzionali e partner che si svolge con l'intento di ritrovarsi, rafforzare relazioni e condividere lo spirito delle festività.
Presente l’Ambasciatrice d’Italia a Bucarest, Laura Aghilarre, che, sottolinea la CCI, ha dato "ulteriore valore alla serata e al legame tra istituzioni e mondo imprenditoriale". Accanto a lei, il Presidente della CCI Bucarest, Roberto Musneci, che nel suo intervento ha ricordato l’importanza di rafforzare le relazioni bilaterali e di sostenere le imprese italiane in un contesto in continua evoluzione.
Ha preso parte alla serata anche il Ministro del Lavoro e Solidarietà Sociale della Romania, Petre Florin Manole, che ha sottolineato il ruolo della comunità imprenditoriale italiana nel tessuto economico del Paese.
La serata è stata quindi un’occasione per scambiarsi gli auguri e costruire nuovi punti di contatto tra aziende, istituzioni e partner.
"Un momento semplice, genuino, ma ricco di significato, che chiude un anno intenso e apre con ottimismo le porte al 2026". (aise)