“Il Design per una vita migliore” a Ginevra con Consolato e CCIS

GINEVRA\ aise\ - In occasione della Giornata Mondiale del Design Italiano 2025, il 12 febbraio alle ore 18:30 lo Spazio Molteni di Ginevra ospiterà una serata dedicata al design e all’architettura italiana.
Il Design per una vita migliore” è il titolo dell’iniziativa organizzata dal Consolato Generale d’Italia a Ginevra e dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera.
L’evento è rivolto principalmente ai professionisti del settore (interior designer, architetti, ingegneri civili, giornalisti…) e avrà come momento centrale la conferenza dell’architetto Gabriele Maria Rossi, fondatore dello studio Archilab.
Rossi è noto per aver realizzato numerosi progetti in Svizzera e all’estero, tra cui edifici residenziali, amministrativi, musei ed edifici pubblici. Ha inoltre collaborato con prestigiosi architetti come Mario Botta per la Fondazione Bodmer di Ginevra.
A seguire, un aperitivo di networking offrirà l’opportunità di visitare l’elegante spazio Molteni e di confrontarsi con il relatore e gli altri ospiti.
Un’occasione speciale per celebrare il design italiano e creare nuove connessioni professionali.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione obbligatoria tramite il form sul sito della CCIS. (aise)