Il made in Italy si promuove in Vietnam: inizia domani l’Italian Expo Da Nang 2025

HANOI\ aise\ - Da domani, 6 novembre, a venerdì 8, la città di Da Nang sarà il palcoscenico dell’Italian Expo Da Nang 2025, il principale evento in Vietnam interamente dedicato alla promozione del Made in Italy.
L’iniziativa punta a valorizzare i prodotti, l’innovazione e la creatività italiana nei settori della moda, agroalimentare, design, macchinari, farmaceutico, logistica, green economy, alta tecnologia e startup.
Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Vietnam (ICHAM) in collaborazione con Prometeo Group, l’evento gode del patrocinio dell’Ambasciata d’Italia ad Hanoi, del Consolato Generale d’Italia a Ho Chi Minh City e del Comitato del Popolo di Da Nang.
Obiettivo dell’Italian Expo è creare nuove opportunità di business e collaborazione tra aziende italiane e operatori del sud est asiatico. Grazie alla sua posizione strategica e alle infrastrutture moderne, Da Nang si conferma una delle città più dinamiche del Paese e un luogo ideale per ospitare eventi internazionali.
Sede dell’Expo sarà l’APEC Park, che – dalle 9 alle 17.00 – offrirà spazi dedicati a espositori e visitatori, favorendo momenti di networking e incontri B2B. (aise)