Investire in Vietnam: webinar dell'ICHAM con aggiornamenti su normative, fisco e lavoro

HANOI\ aise\ - Il Vietnam è una delle destinazioni più dinamiche per gli investimenti esteri, con prospettive di crescita che attraggono sempre più imprese italiane e internazionali. A dirlo è stata la Camera di Commercio Italiana in Vietnam (ICHAM) che per aiutare imprenditori e decision maker a orientarsi in questo scenario in continua evoluzione ha organizzato per il prossimo 30 settembre alle ore 10.00 un webinar dal titolo "Investire in Vietnam: aggiornamenti su normative, fisco e lavoro".
L'evento, rivolto a imprenditori, investitori e manager che operano o intendono avviare attività in Vietnam, è realizzato in collaborazione con Fidinam Vietnam – parte del gruppo Fidinam Worldwide ed è dedicato agli ultimi sviluppi in materia. Durante l’incontro verranno infatti affrontati i principali trend che stanno caratterizzando il contesto vietnamita, con un focus sugli investimenti esteri e sul ruolo delle imprese italiane nel Paese. Saranno inoltre analizzate le più recenti novità normative e fiscali che riguardano le aziende a capitale straniero, tra cui: nuove opportunità di insediamento commerciale; aggiornamenti sull’imposta sul reddito d’impresa e sugli incentivi fiscali; modifiche al regime IVA e alle regole di deducibilità dei costi; novità in materia di permessi di lavoro per personale straniero.
Secondo quanto riportato dalla Camera di Commercio italiana, l’iniziativa vuole offrire strumenti concreti per comprendere l’impatto delle ultime riforme su operatività e investimenti; ma anche per cogliere opportunità di business in un mercato in forte espansione e adottare strategie di conformità efficaci e sostenibili.
Per partecipare è necessaria l'iscrizione entro il 29 settembre a questo link. (aise)