Iperitif: parte da Shanghai il nuovo ciclo di incontri della CCIC

SHANGHAI\ aise\ - Il gruppo di lavoro sulla proprietà intellettuale (IPWG) della Camera di Commercio Italiana in Cina ha organizzato la scorsa settimana a Shanghai il primo di una serie di incontri di networking, chiamato “Iperitif”.
Ospitato dal ristorante italiano “Pastificio Momenti”, all’incontro hanno partecipato una trentina di rappresentanti di imprese attive in diversi settori.
A fare gli onori di casa Carlo Geremia, vicecoordinatore di IPWG e Senior Counsel di ADVANT Nctm a Shanghai, che ha presentato il gruppo di lavoro e ripercorso gli ultimi due anni di attività.
Spazio, quindi, al dibattito che si è concentrato su due temi principali: il Brevetto Unitario Europeo e i suoi recenti sviluppi, di cui ha parlato Simona Inchigalo, ingegnere aerospaziale e partner di Bugnion Spa, e la Proprietà Intellettuale nel settore della moda, tema approfondito da Elle H., China Legal Director del Prada Group.
A moderare gli interventi Fabio Giacopello, senior partner di HFG LAW & IP e coordinatore dell’IPWG, che ha infine presentato il programma dei prossimi incontri. (aise)