Italia-Francia: la CCIE di Lione apre il suo ufficio di rappresentanza a Parigi

PARIGI\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana per la Francia di Lione (CCIFL) festeggia un’altra tappa del suo cammino di crescita in Francia e lo fa stavolta inaugurando il suo nuovo ufficio di rappresentanza nel cuore di Parigi all’11/bis Passage Doisy, a due passi dagli Champs-Elysées.
L’ufficio, all’interno dell’elegante sede dello Studio ORIAL Commercialisti Associati, sarà coordinato da Gian Carlo Piras ed ha come obbiettivo una più intensa presenza della CCIFL nelle azioni di promozione del Made in Italy in Francia, in coordinamento con l’Ambasciata d’Italia, il Consolato generale e gli uffici dell’Agenzia Ice e dell’Enit presenti nella capitale francese.
Nel corso della cerimonia di inaugurazione, il Presidente della Camera di Commercio Italiana di Lione, Igor Stamboulian, e il Segretario Generale, Annibale Fracasso di Torrepaduli, hanno sottolineato il continuo impegno della CCIFL al servizio delle PMI italiane che da oggi possono quindi contare su questa rappresentanza camerale a Parigi per qualsiasi tipo di supporto per cogliere nuove e importanti opportunità d’affari in Francia.
Alla cerimonia d’inaugurazione erano presenti il Capo dell’ufficio Economico e Commerciale dell’Ambasciata d’Italia, Andrea Domeniconi, la Console Generale Irene Castagnoli e numerosi rappresentanti della Business Community italo-francese a Parigi.
L’ufficio di rappresentanza di Parigi della CCIFL è raggiungibile al numero di telefono +33 1 55 69 22 80 o via mail (segreteria1@ccielyon.com). (aise)