La CCI di Caracas promuove l'industria italiana attraverso il Golf

CARACAS\ aise\ - Per il quarto anno consecutivo, la Camera di Commercio Italo-Venezuelana, CAVENIT, ha organizzato il Torneo di Golf CAVENIT. L'evento è servito a coniugare lo sport con la promozione dell'industria del "Made in Italy" nel Paese, attraverso una giornata divertente sia per i giocatori che per i loro accompagnatori.
La competizione si è svolta lo scorso 25 aprile presso le strutture del Lagunita Country Club ed ha riunito 112 giocatori che, provenienti dai migliori club del Venezuela, hanno gareggiato nella modalità di coppia Scramble.
Durante tutto il torneo i visitatori hanno potuto gustare i vari piatti e prodotti italiani.
"Il nostro torneo di golf rappresenta un'ottima occasione per promuovere il Made in Italy e le attività Italia-Venezuela ma anche per presentare ai partecipanti i beni e i servizi offerti dai nostri affiliati e sponsor”, ha affermato la Presidente di CAVENIT Lidia Bruttini, sottolineando che quest'anno ricorre il 70° anniversario della fondazione della Camera di Commercio italo-venezuelana.
Alla premiazione hanno partecipato anche l'Incaricato d'Affari dell'Ambasciata d'Italia in Venezuela, Giuseppe Giacalone, e il Console Generale a Caracas, Nicola Occhipinti. (aise)