La CCIL incontra gli studenti della Luiss ai Luxemburg days 2025

LUSSEMBURGO\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana in Lussemburgo ha preso parte nei giorni scorsi ai “Luxemburg days” (Giornate del Lussemburgo) organizzate dall'Università Luiss "Guido Carli" svolte a “Come à la Maison”.
L’iniziativa, promossa annualmente nel Granducato, ha come obiettivo quello di mettere in contatto studenti, laureati e post-laurea con aziende e istituzioni leader in Lussemburgo, facendo networking con professionisti affermati e partecipando a incontri individuali con recruiter internazionali. I Luxembourg days 2025 hanno quindi coinvolto prestigiosi datori di lavoro e partner istituzionali con sede nel Paese per entrare in contatto con studenti e nuovi arrivati interessati ad acquisire maggiori conoscenze sul Lussemburgo e sulle sue opportunità di lavoro.
Tra i relatori e le Istituzioni principali, il Presidente della CCIL, Fabio Morvilli, che ha accolto gli studenti della Luiss e ha dato loro una panoramica approfondita del Paese dal punto di vista economico e commerciale accanto a una breve introduzione del Camera di Commercio Italo-Lussemburghese di cui fa parte Luiss Alumni Network Luxembourg Chapter, fortemente concentrato anche sulle attività di formazione e sul sostegno delle persone di talento nel contesto imprenditoriale locale. (aise)