“MAIE - Made in Australia with Italian Engineering” a Sydney con la ICCIAUS

SYDNEY\ aise\ - Sarà l’Opera Room del Campbell's Stores a Sydney, nel centralissimo quartiere The Rocks, ad ospitare martedì 21 maggio la seconda edizione di “MAIE - Made in Australia with Italian Engineering” dedicata quest’anno al tema “The Pathway to a Sustainable Future”. L’evento, organizzato dalla Camera di Commercio Italiana in Australia (ICCIAUS) con il supporto dell’Ambasciata d’Italia a Canberra e del Consolato Generale d’Italia a Sydney, avrà inizio alle 9:30 del mattino per concludersi alle 4.00 del pomeriggio.
Un evento di un giorno, dunque, con un focus sull’ingegno e sullo sviluppo di soluzioni sostenibili all'avanguardia, per favorire le collaborazioni tra Australia e Italia nei settori della produzione avanzata che guideranno l’agenda di transizione verso un futuro all’avanguardia e più verde dal punto di vista ambientale.
Le aziende italiane e australiane presenti avranno l'opportunità unica per distinguersi e avviare un dialogo strategico con gli operatori del settore, i principali stakeholder e le istituzioni locali. (aise)