Moldova: la CCI alla fiera Moldagrotech

CHISINAU\ aise\ - Dal 16 al 19 ottobre la Camera di Commercio Italiana in Moldova prenderà parte a due importanti fiere che si terranno nel paese: l'expo Moldagrotech, giunta alla sua 36ma edizione, e Farmer, alla sua 28ma edizione. Entrambe le fiere sostengono il settore agricolo, offrendo una piattaforma efficace per la promozione, la comunicazione e l'identificazione di nuove opportunità.
La fiera internazionale Moldagrotech è uno degli eventi B2B più prestigiosi di Moldexpo e riflette le tendenze chiave nello sviluppo del complesso agroindustriale in Moldova. Lanciata nel 1993, è stata la prima fiera in programma al CIE Moldexpo, sviluppandosi e crescendo nel corso degli anni. Gli elevati standard e gli eccezionali risultati della fiera sono stati riconosciuti a livello internazionale, essendo Moldagrotech l'unica nel nostro Paese ad aver ottenuto la qualifica di Evento Agreat dall'UFI (Associazione Globale dell'Industria Fieristica ed Espositiva).
Alla fiera sono previste oltre 200 aziende provenienti da Moldova, Italia, Polonia, Romania, Turchia, Ucraina. Per il Made in Italy vi prenderanno parte Battistini Vivai - Arvem Pompe Idrauliche Civili ed Industriali - Dimax-Impex progettazione e realizzazione impianti zootecnici.
L'iniziativa si terrà dal 16 al 19 ottobre presso il Centro Internazionale Espositivo Moldexpo. (aise)