Pechino: la CCIC al Wangfujing Forum
PECHINO\ aise\ - La Camera di Commercio Italiana in Cina ha partecipato la scorsa settimana all'edizione 2024 del Wangfujing Forum organizzato dal Beijing Municipal Bureau of Commerce e dal DongCheng District presso il Grand Hyatt Oriental Hotel di Pechino.
Durante l'incontro, riporta la Camera, il Vice Presidente della CICC Andrea Croci, insieme ad alcuni consiglieri, ha incontrato la delegazione del DongCheng District guidata dal Vice Sindaco del Distretto, Wang Zhiyong. La discussione si è concentrata sulle possibilità di collaborazione con la CICC e le aziende socie della Camera e sulle opportunità offerte dal DongCheng District per aumentare la portata dei consumi internazionali del distretto.
Il Vice Presidente della CICC Croci ha preso parte anche al forum "New Consumption Leads New Development" organizzato dal Beijing Municipal Bureau of Commerce e dal Dongcheng District People's Government insieme ad Ernst and Young. Temi al centro del dibattito – cui ha partecipato Michele Li Calzi, Pal Zileri Asia Pacific General Manager e Frisquet China e Swifiss, - le opportunità e le sfide dei marchi internazionali in Cina. (aise)