Pechino: mercoledì l’assemblea della Camera di Commercio Italiana in Cina

PECHINO\ aise\ - È stata convocata mercoledì prossimo, 27 marzo, l’assemblea generale dei soci della Camera di Commercio Italiana in Cina.
I lavori si terranno dalle 9.30 nella sede dell’Istituto Italiano di Cultura a Pechino e saranno trasmessi online sulla piattaforma zoom.
All’introduzione di Renzo Isler, segretario generale della CCIC e moderatore dell’assemblea, seguiranno i saluti di Paolo Bazzoni, presidente della CCIC, e dell’Ambasciatore italiano a Pechino Massimo Ambrosetti, presidente onorario della Camera di Commercio.
Seguirà la presentazione di tre relazioni: quella finanziaria, a cura di Lorenzo Riccardi, tesoriere della CCIC che presenterà il bilancio consuntivo 2023 e il preventivo 024; quella operativa, a cura di Isler, Antonella Fontanarosa e Federica Viggiani, vice segretarie generali che avranno il compito di presentare il programma 2024; e la relazione delle attività svolte nel 2023 sui territori.
Dopo una breve pausa, i lavori riprenderanno con la votazione di consuntivo e preventivo.
Spazio anche all’aggiornamento delle attività dell’Ice, a cura di Francesco Pensabene, direttore dell’ufficio di Pechino e coordinatore degli uffici Ice in Cina e Mongolia. (aise)