Torna il "Mercato italiano" a Bratislava con la Camit

BRATISLAVA\ aise\ - Ritorna a Bratislava dal 17 giugno al 24 giugno 2024 il "Mercato italiano", consueto appuntamento del festival Dolce Vitaj, festival organizzato dall’Ambasciata d’Italia, dall’Istituto Italiano di Cultura e dalla Camera di Commercio Italo-Slovacca.
L’evento che con la sua musica, i suoi colori, sapori e profumi del buon cibo italiano riempirà il centro storico della capitale slovacca, rappresenta un’occasione unica per incontrare il meglio delle produzioni agricole provenienti da tutte le regioni dʼItalia. Nella piazza Hviezdoslavovo námestie, nel cuore turistico e commerciale della città, bancarelle di produttori e rivenditori italiani offriranno a visitatori ed appassionati di gastronomia la possibilità di assaggiare ed acquistare un’ampia varietà di prodotti tipici italiani di qualità.
Il mercato sarà aperto dal pomeriggio del 17 giugno al 24 giugno dalle 10:00 alle 22:00. Il 18 giugno, all'interno del mercato, si terrà una serata di networking che darà ai soci della Camit l'occasione di incontrarsi davanti ad un bicchier di vino. La partecipazione all’Aperitivo al Mercato è gratuita per gli associati alla Camit. (aise)