A Berlino il Concerto d’autunno del Comites con Alessandra Celletti

BERLINO\ aise\ - Il prossimo 24 ottobre, alle ore 20.00 presso la Evangelische Kirchengemeinde Rixdorf, a Berlino, si terrà il concerto d'autunno organizzato dal Comites di Berlino con Alessandra Celletti, compositrice, pianista e cantante di grandissimo talento.
Alessandra Celletti ha un forte legame personale ed artistico con la Germania. Nel 2009 collabora con uno dei più importanti compositori tedeschi del panorama della musica elettronica sperimentale, Hans-Joachim Roedelius. Da questo connubio nasce l'album "Sustanza di cose sperata". Nel 2011 collabora con il compositore e poeta tedesco Jaan Patterson mentre nel 2016 si esibisce a Berlino con alcune delle sue più importanti composizioni.
"Realizzare un concerto a Berlino con Alessandra Celletti è un grande onore per il nostro Comites e una grande occasione per la comunità italiana di assistere a un concerto speciale con una strepitosa artista" afferma il Presidente del Comites di Berlino Quadrelli.
I biglietti (15 euro) possono essere acquistati presso la libreria Mondolibro:Torstraße 159, 10115, Berlino, o presso la sede del Comites (Kottbusser Damm 79, 10967, Berlino) inviando una e-mail all’indirizzo info@comites-berlin.de. (aise)