Barcellona: il Comites saluta e ringrazia il Console generale Manzitti

BARCELLONA\ aise\ - Il Comites di Barcellona “saluta il Console Generale d’Italia a Barcellona Emanuele Manzitti, giunto alla fine del suo mandato, ringraziando per tutto il lavoro svolto durante i tre anni e mezzo della sua permanenza a Barcellona”. È quanto si legge in un messaggio che il Comites ha pubblicato sulla sua pagina facebook.
“Un ringraziamento particolare è dovuto per la massima attenzione che ha riservato a tutte le iniziative promosse dal nostro Comites e che hanno sempre trovato il suo sostegno e collaborazione”, vi si legge. “In primis evidenziamo le nuove missioni del funzionario itinerante che hanno coinvolto, su nostra proposta, varie località della Circoscrizione Consolare del Consolato Generale d'Italia a Barcellona e che speriamo si continuino a mettere in pratica con l'arrivo del suo successore”.
La Presidente Roberta Martin ed i consiglieri del Comites, conclude il messaggio, “ringraziano il Console Manzitti augurandogli tanto successo nella sua futura carriera diplomatica”. (aise)