Comites Madrid: 40 anni di storia di Bel Paese col giornalista Emilio Buttaro

MADRID\ aise\ - Una serata all’insegna della memoria e dell’emozione. È quanto organizzato dal Comites di Madrid e da “La Voce d’Italia” con il giornalista Emilio Buttaro che, giovedì 28 novembre alle ore 19.30 presso il Centro Culturale Com.It.Es. Madrid (Calle de Augustín de Betancourt, 3 Madrid), discuterà del suo viaggio affascinante attraverso 40 anni di carriera mediatica.
L’incontro, dal titolo “Incontri speciali in 40 anni di Bel Paese”, sarà un’occasione unica per rivivere, attraverso i racconti di Buttaro, momenti importanti del mondo dello spettacolo e dello sport italiani.
Presente anche l’Associazione Calabresi in Spagna, che si sono detti orgogliosi di incontrare un corregionale e parlare della sua carriera.
Dagli esordi ai giorni nostri, il giornalista svelerà aneddoti e retroscena dei suoi incontri con grandi star della televisione, del cinema e della musica così come dello sport. Da Mike Bongiorno ad Adriano Celentano, da Raffaella Carrà a Pelé, saranno tanti i volti noti che attraverseranno la serata, raccontati con la passione e l’entusiasmo di Emilio Buttaro.
Ma non solo spettacolo e sport. Buttaro svelerà anche il dietro le quinte del suo lavoro, raccontando come è cambiato il giornalismo nel corso degli anni e come si è evoluto il suo rapporto con i personaggi che ha intervistato.
Mariza Bafile, vice direttrice de La Voce d’Italia, sarà la moderatrice della serata e guiderà il pubblico in questo viaggio tra ricordi e emozioni.
Si inaugura così Aula di Attualità, una serie di eventi dedicati all’analisi di problematiche contemporanee, con la partecipazione di esperti riconosciuti. Un’opportunità unica per creare uno spazio di dialogo e riflessione aperto a tutti.
Il Centro Culturale del Comites di Madrid è un nuovo spazio pensato per favorire incontri culturali, dibattiti e approfondimenti su temi di grande interesse per la comunità italiana. (aise)