Costa Rica: il Comites all’assemblea della CCI

SAN JOSÉ\ aise\ - Il 7 marzo scorso, il Comites del Costa Rica, rappresentato dal suo Presidente Giuseppe Cacace e dalla Vicepresidente Paola Ceccon, ha partecipato attivamente all’Assemblea Annuale della Camera di Commercio e Industria Italo-Costaricense.
L’Assemblea, che si è svolta presso l’Hotel Balmoral di San José, ha visto la partecipazione di associati, i quali si sono riuniti per conoscere i risultati dell’anno precedente, le attività previste per il 2024 e per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo.
Il Presidente Cacace, in particolare, ha avuto l’opportunità di intervenire durante l’Assemblea, sottolineando l’importanza della collaborazione tra le due istituzioni per rafforzare le relazioni tra Italia e Costa Rica in ambito commerciale, culturale, sociale e del sistema Italia.
Allo stesso modo, la Vicepresidente Ceccon ha partecipato attivamente ai tavoli di lavoro, dove sono stati discussi temi di interesse per la comunità italiana in Costa Rica.
L’Assemblea ha quindi approvato i resoconti dell’anno precedente ed eletto il nuovo Consiglio Direttivo, in cui siedono due consiglieri del Comites: Massimo Angelino (Direttore Esecutivo e Tesoriere) e Fabio Bulbarella (Tesoriere). Il voto ha confermato il direttivo uscente, con una sola eccezione: Antonio Sabatini, (Segretario del Consiglio Direttivo). Confermato alla presidenza Giovanni Graziano, affiancato dal vicepresidente Andrea Zanellato. (aise)