Difesa personale & consapevolezza psicofisica: domani a Malta la lezione gratuita del Comites

LA VALLETTA\ aise\ - Il Comites Malta, con il patrocinio dell’Ambasciata d'Italia, ha organizzato domani, 26 luglio, un evento gratuito dedicato alla sicurezza personale e alla consapevolezza psicofisica, aperto alla comunità italiana e internazionale residente a Malta.
Dalle 18.00 il Valletta Design Cluster ospiterà una dimostrazione pratica con il Maestro Sifu Luca Damante che, esperto riconosciuto a livello internazionale in arti marziali e difesa personale, guiderà i partecipanti in un percorso pratico e mentale per affrontare situazioni di rischio e migliorare la propria sicurezza e consapevolezza.
Dopo l’accoglienza e i saluti istituzionali del Comites, l’incontro entrerà nel vivo con una breve introduzione formativa. Quindi inizierà la dimostrazione e l’interazione con il pubblico. La conclusione + prevista per le 19.30 con un networking informale.
L’evento si terrà in italiano (con supporto in inglese su richiesta). Per partecipare occorre prenotare scrivendo a comitesmalta@gmail.com. (aise)