Gli “Amici del Com.It.Es.” ricevuti in residenza dall’ambasciatore a Madrid

MADRID\ aise\ - Presieduto da Andrea Lazzari, il Comites di Madrid, con l’obiettivo di aumentare le attività a vantaggio della collettività, all’indizio del suo mandato ha creato la figura degli “Amici del Com.It.Es.” che riunisce imprenditori, piccole e grandi aziende, che hanno deciso di aiutare la collettività e permettere al Comitato di realizzare più attività, grazie alle loro donazioni economiche.
Lo scorso 12 giugno, gli “Amici del Com.It.Es.” sono stati ricevuti dall’Ambasciatore italiano in Spagna, Giuseppe Buccino Grimaldi, che, scrive il Comites, “ha voluto conoscerli di persona per ringraziarli di quanto stanno facendo per la collettività”.
“Prima della cena, che ha concluso la serata, - riporta il Comites – l’ambasciatore ha voluto evidenziare alcuni aspetti per noi molto importanti. Il Com.It.Es. di Madrid sta svolgendo un lavoro di ascolto della collettività e di armonizzazione delle necessità, dimostrandosi un elemento di forte utilità per la Cancelleria Consolare e per le stesse attività dell’ambasciata e del sistema Italia. Ha evidenziato, tra le altre cose, la bellezza e la sensibilità del docufilm “Sotto Nuovi Cieli”, l’importanza del progetto “UTOPIA” e il lavoro con le associazioni”.
Nel suo intervento, Lazzari ha ringraziato l’Ambasciatore per le sue parole e gli “Amici del Com.It.Es.” in quanto “parte fondamentale per la crescita delle attività verso la collettività”. (aise)