Houston: grande successo per l’ultimo Aperi-Networking organizzato da Comites e ISSNAF

HOUSTON\ aise\ - Grande successo per l’ultimo Aperi-Networking organizzato dal Comites Houston - Comitato degli Italiani all'Estero e dall’ISSNAF-West South Central Chapter (Italian Students and Scholars North America Foundation).
L’evento, che si è svolto giovedì, 18 luglio, presso il Fellini Rice Village di Houston, ha registrato un'eccezionale partecipazione, con tantissimi nuovi volti tra i presenti.
Indirizzato a tutti i professionisti attivi nel campo della ricerca scientifica e industriale (studenti, post-doc, professori, PIs, ricercatori), l’incontro aveva l’obiettivo di connettere professionisti junior del mondo accademico, come studenti e post-doc al primo anno, con esperti e professionisti senior del mondo accademico e industriale (professori, PI, team leader, liaison) per condividere interessi di ricerca comuni e supportare la crescita e lo sviluppo professionale.
“La serata è stata un’ottima occasione per creare connessioni tra professionisti del settore della ricerca, condividere esperienze e storie e costruire nuovi rapporti”, sottolinea il Comites in un post su Facebook.
L’evento si è concluso con un rinfresco per tutti i partecipanti offerto da Fellini Caffè. (aise)