Il 5 dicembre ultimo appuntamento con la serie “ItalianiTech” del Comites Svezia

STOCCOLMA\ aise\ - Nuovo incontro della serie “ItalianiTech” il 5 dicembre prossimo. Quello organizzato come di consueto dal Comites Svezia sarà anche l’ultimo del 2024 e verterà sul tema della “Leadership flessibile: strategie per un mondo in rapida evoluzione”. Appuntamento dalle 18:00 alle 19:30 al 20 di Kungsholmseatan presso Radici.
Nel contesto aziendale odierno, la leadership deve evolversi da una qualità individuale a una capacità condivisa nell’organizzazione. L'evidenza empirica dimostra che i comportamenti di leadership sono efficaci solo se adattati al contesto e alle esigenze del gruppo. Questo approccio promuove flessibilità e consapevolezza, riducendo il debito motivazionale.
Durante l’incontro Giuseppe De Simone, leadership coach e formatore, aiuterà i presenti a esplorare alcune strategie per una leadership adattabile e gli strumenti per migliorare le proprie capacità di leadership.
L’incontro sarà però anche una nuova occasione per riunirsi in comunità.
La partecipazione è gratuita ma a numero chiuso. Chi fosse interessato a partecipare potrà registrarsi entro l’1 dicembre scrivendo all’indirizzo email itatechstoccolma@outlook.com. (aise)