La Befana arriva a Lisbona con il Comites Portogallo

LISBONA\ aise\ - Dopo un lungo viaggio sulla sua scopa dall'Italia, la Befana è pronta a portare calze piene di dolcetti (o carbone!) ai bambini italiani in Portogallo. Torna – e inaugura l’anno nuovo – il tradizionale appuntamento del Comites Portogallo per i più piccni.
Organizzato in collaborazione con la libreria Piena - libri persone visioni di Lisbona, la manifestazione si terrà sabato 25 gennaio, a partire dalle ore 16.00, e includerà la lettura del libro “Le Scarpe della Befana” di Annamaria Soldera, interpretato da Chiara B, e naturalmente l’arrivo della Befana con la consegna delle tradizionali calze.
L’evento è gratuito, ma limitato alla capienza del locale, quindi la prenotazione è obbligatoria tramite formulario disponibile a questo link: solo chi sarà iscritto tramite formulario potrà partecipare.
Ogni bambino partecipante dovrà portare una calza da riempire con su scritto il proprio nome. La calza potrà essere consegnata all’arrivo in libreria. Comincerà così un evento imperdibile per far vivere la magia della Befana ai più piccoli! (aise)