La “Cake fair 2025” a Birmingham con il Comites di Manchester e la UIB

MANCHESTER\ aise\ - Si terrà il 7 dicembre a Birmingham, presso il Multi-Purpose Centre di Aston, la tradizionale "Cake Fair", ovvero fiera delle torte, organizzata dal Comites di Manchester e dall'associazione United Italian Bangladeshi (UIB), su iniziativa del vice presidente Safiqul Islam, con il supporto del Consolato d'Italia a Manchester e di numerose associazioni locali.
L’evento, che sarà un'occasione di incontro per tutta la comunità italiana locale, vedrà la partecipazione di rappresentanti dalle numerose comunità italo-bengalesi, italo-pakistane, italo-senegalesi, italo-ghanesi e italo-indiane dell'area, con stand gastronomici e non solo e performance artistiche.
L'evento principale è previsto per le ore 12:30, con numerosi ospiti tra cui il lord mayor di Birmingham, Zafar Iqbal, e il console di Italia a Manchester, Gabriele Magagnin. È inoltre previsto un riconoscimento per alcuni studenti che hanno ottenuto un risultato di "outstanding" al proprio GCSE sulla lingua italiana. (aise)