La grande musica italiana fa tappa in Nuova Zelanda con il supporto del Comites

WELLINGTON\ aise\ - Il Comites Nuova Zelanda supporterà le 5 tappe neozelandesi del tour di Luca Ciarla, artista di fama internazionale che ha calcato i palchi di oltre 70 Paesi nel mondo e che tra il 19 e il 28 ottobre sarà protagonista in varie città del paese.
Dal Montreal Jazz Festival al Performing Arts Centre di Hong Kong, dall'Opera di Dubai al Teatro La Fenice di Venezia, Ciarla negli anni è diventato un nome di punta per la musica mondiale. È stato definito da “la Repubblica” come “uno dei violinisti più interessanti oggi sulla scena internazionale”. Luca mescola infatti con naturalezza jazz, classica e world music, creando un’esperienza musicale unica, sospesa tra scrittura e improvvisazione.
Il tour in Nuova Zelanda prenderà il via il 19 ottobre al Wellington Jazz Festival per poi continuare il 22 ottobre all’Open Ear Jazz Festival, Picton, il 23 ottobre al Dunedin Arts Festival, il 25 ottobre al Central Stories Museum & Art Gallery, Alexandra, e si chiuderà il 28 ottobre al The Arts Centre Te Matatiki Toi Ora, Christchurch. (aise)