Operazione “Buona Pasqua”: il Cgie Venezuela al fianco dei connazionali bisognosi

CARACAS\ aise\ - Per il secondo anno consecutivo, il Cgie Venezuela, con il patrocinio dell’Ambasciata italiana a Caracas e la collaborazione del Consolato generale, dei Comites di Caracas e Maracaibo, promuove l’iniziativa “Buona Pasqua” per “portare un messaggio di speranza e di affetto alle famiglie italiane più vulnerabili in Venezuela”.
In occasione della prossima festività, verrà distribuito un pacco con Colomba, pasta e passata di pomodoro ai cittadini italiani assistiti dal Consolato Generale, dalla Missione Cattolica Italiana “San Carlos Scalabrinianos”, dalla Fondazione “Nostra Signora di Pompei” e dall’Associazione Regionale Siciliana (ARS).
L’iniziativa si svolgerà, per l’area Metropolitana di Caracas, sabato 16 marzo, presso le strutture della scuola “Nuestra Señora de Pompei”, situata nel quartiere “Alta Florida” della capitale, dalle ore 9:00 alle 17:00
A partire dal 18 marzo, inizierà la distribuzione su tutto il territorio nazionale per gli assistiti delle Circoscrizioni di Oriente e Occidente, con la collaborazione dei Comites, della Rete Consolare, nonché dei Centri Italo Venezuelani. (aise)