Premi all’Italianità 2024 del Comites Madrid: candidature sino al 2 settembre

MADRID\ aise\ - C’è tempo fino al 2 settembre per inviare le candidature alla 18^ edizione dei Premi all’Italianità, indetti dal Comites Madrid. La cerimonia di premiazione avrà luogo lunedì 19 novembre, alle ore 19.30.
Come indica il titolo stesso dei premi, questi vogliono individuare e premiare quegli italiani in Spagna che si siano distinti contribuendo e collaborando con il loro operato a valorizzare l'immagine dell'Italia, ad aiutare la collettività, a svolgere azioni ed eventi importanti per tutti gli italiani presenti nel Paese.
Anche quest'anno dunque il Comites di Madrid ha lanciato il premio e accetterà candidature di coloro che ritengono di essere meritevoli di questo riconoscimento: chiunque potrà segnalare cittadini italiani meritevoli del premio lavoro o professionalità, anche sé stessi.
Le candidature potranno essere inviate alla mail segreteria@comitesspagna.info entro le ore 24:00 del 2 di settembre. Nella mail si dovranno indicare le motivazioni.
Il consiglio del Comites sarà l'unica giuria che prenderà la decisione definitiva per l'assegnazione del riconoscimento. (aise)