Ricerca lavoro attraverso i social media: serata informativa del Comites Berlino

BERLINO\ aise\ - Si intitola “Ricerca lavoro attraverso i social media: serata informativa gratuita” l’iniziativa organizzata dal Comites Berlino per il prossimo 5 maggio alle ore 18.00 presso il Kottbusser Damm 79, a Berlino.
L’evento è volto a imparare ad utilizzare in modo efficace piattaforme come Linkedin, Facebook e Instagram per la ricerca del lavoro. Sarà gratuito, in presenza e in lingua italiana. Il corso è anche adatto a partecipanti di tutti i livelli (da principianti ad avanzati) ma il numero dei partecipanti è limitato ad un massimo di 20 persone con registrazione necessaria scrivendo alla mail: info@comites-berlin.de.
Diversi i contenuti: panoramica delle piattaforme social media, presenza professionale su LinkedIn, Facebook e Instagram, ricerca attiva di lavoro ed elementi di protezione dati.
Il corso è organizzato in collaborazione con La Red e.V. attraverso il progetto “Internationale Fachkräfte:Berlin (IF:B)”. Il progetto è finanziato nell'ambito del programma “Integration durch Qualifizierung (IQ)” dal Ministero Federale del Lavoro e degli Affari Sociali e dall'Unione Europea attraverso il Fondo Sociale Europeo Plus (FSE Plus), ed è parte del “Regionale Integrationsnetzwerk Berlin (RIN)”, coordinato dal Senatsverwaltung für Arbeit, Soziales, Gleichstellung, Integration, Vielfalt und Antidiskriminierung. (aise)