“Visioni sarde” a Berlino con il Comites

BERLINO\ aise\ - Domani, sabato 8 giugno, secondo appuntamento della rassegna di cortometraggi “Visioni sarde”, presso la sede del Comites Berlino.
La Regione Autonoma della Sardegna promuove la rassegna itinerante “Visioni Sarde“ con lo scopo di raccontare nel mondo la Sardegna attraverso il cinema, distribuendo le sue migliori produzioni dell'anno.
I titoli che saranno proiettati durante il secondo appuntamento sono: Giù con Giuali (3 minuti) di Michela Anedda, in cui due cugini diversi tra loro trovano il modo di andare oltre le apparenze; La punizione del prete (18 minuti) di Francesco Tomba e Chiara Tesser, in cui la furbizia di un cieco prevale sull’avarizia di un prete; e Tilipirche (18 minuti) di Francesco Piras, che racconta dell'invasione delle cavallette, della forza della natura e del coraggio dell’uomo.
Presentano il progetto e conducono il dibattito il presidente e la consigliera del Comites Berlino, Federico Quadrelli ed Elettra de Salvo.
La partecipazione è libera, ma limitata nei posti. Chi volesse partecipare alla proiezione dovrà dunque inviare una e-mail all’indirizzo info@comites-berlin.de. (aise)