BuyWine Toscana 2026: aperte le iscrizioni

FIRENZE\ aise\ - Sono aperte le iscrizioni a BuyWine Toscana 2026 in programma l’11 e 12 marzo 2026 a Firenze, presso la Stazione Leopolda: promossa da Regione Toscana in collaborazione con la Camera di Commercio di Firenze, e realizzata con le rispettive agenzie Fondazione Sistema Toscana e PromoFirenze, “BuyWine Toscana 2026” è la vetrina internazionale dedicata ai vini DOC, DOCG e IGT della regione.
Come di consueto, l’evento business B2B sarà organizzato secondo la formula di matching tra le aziende toscane del vino a denominazione d’origine DOP e IGP, prodotto in Toscana, e gli operatori del commercio internazionale.
Dopo gli incontri agli operatori internazionali viene offerta l’opportunità di visitare i territori dove il vino toscano nasce.
L’avviso di selezione per partecipare a BuyWine Toscana 2026 è online a questo link. (aise)