Emiliano-Romagnoli nel Mondo: al 3° appuntamento di "Filo Rosso" una masterclass di cucina

BOLOGNA\ aise\ - Tradizione, mani in pasta e condivisione. Si terrà sabato prossimo, 17 gennaio, il terzo appuntamento di "Filo Rosso ER", laboratorio creativo dei giovani emiliano-romagnoli nel mondo realizzato con il contributo della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo. Un appuntamento, questo, dedicato a un viaggio nella tradizione culinaria emiliano-romagnola per scoprire, attraverso la pratica e la condivisione, una delle ricette simbolo della cucina regionale: i tortelloni ripieni di spinaci e ricotta.
A tenere il laboratorio, che si terrà online a partire dalle ore 9.30 (orario Argentino, le 13.30 in Italia), sarà, dalla città di Oberá, María Chiara Forni, fondatrice di "A Bologna con Amor Pastas", consultrice junior della Consulta degli emiliano-romagnoli nel mondo e membro della Fundación Nettuno, che guiderà passo dopo passo in questa masterclass di cucina.
La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria. Ci si può iscrivere compilando il modulo a questo link. (aise)