Il gruppo “Italians For Trump” esulta per la vittoria alle presidenziali
PHILADELPHIA\ aise\ - Grande soddisfazione per gli "Italians For Trump", gruppo di italo-americani sostenitori di neo Presidente degli Stati Uniti, guidati da Carmine Berardi, presente alla storica serata a Palm Beach al fianco del Presidente eletto Donald Trump.
Il gruppo è nato a giugno a Philadelphia con l’obiettivo di garantire una rappresentanza forte della comunità italiana nel prossimo governo e di difendere diritti fondamentali come il Columbus Day. Gli Italo-americani hanno giocato un ruolo cruciale nello sviluppo degli Stati Uniti, portando avanti valori di dedizione al lavoro, alla famiglia e alla fede cattolica.
“Congratulazioni al 47° Presidente eletto degli Stati Uniti, Donald J. Trump – ha detto Berardi -. È stato un onore assistere a questo momento storico. Dio benedica l'America e la famiglia Trump! Ora è il momento di promuovere un’economia più forte, la pace nel mondo e un’immigrazione giusta e legale. È un momento storico anche per l’Italia, con la possibilità di una nuova collaborazione rispettosa e fruttuosa tra Trump e il governo italiano guidato da Giorgia Meloni e Matteo Salvini”. (aise)