Online il nuovo numero di “Rinascita flash”

MONACO\ aise\ - È online da oggi il nuovo numero di “rinascita flash”, il bimestrale dell’omonima associazione diretto da Sandra Cartacci.
Ad aprire questo numero l’editoriale della direttrice “La casa collettiva”, segue il Testo informativo sulle elezioni del Migrationsbeirat – in programma domenica prossima, 19 marzo – a cura di Pamela Marsotto; nell’articolo vengono anche elencati tutti i candidati.
Spazio anche ai contributi “Ripartiamo da Marx?” di Massimo Dolce, “Terremoto in Turchia e Siria – come interessi politici aggravano la situazione” di Norma Mattarei e “Bulli, vittime e spettatori” di Michela Romano.
E ancora, completano il giornale “Gite con le ciaspole: come godersele senza rischi” di Enrica Querro; “Dalla deformata mentalità capitalista a una mentalità corretta” di Enrico Turrini; “Mia madre, testimone di un’epoca” di Lucia Bauer-Ertl; “Racconti di viaggio” di Michela Rossetti; “L'onestà non è un chiaro, trasparente cristallo di rocca” di Lorella Rotondi; “Guardatevi dai Seniores” di Silvia Di Natale; “La famiglia Galilei a Monaco” di Miranda Alberti; ““Tutto sarà perfetto” di Lorenzo Marone”, recensione a cura di Rosanna Lanzillotti; “Stress e sovrappeso” di Luisa Chiarot e, infine, “Sul Flixbus” di Silvia Di Natale. (aise)