La bella gente: su Rai Italia il film di Ivano De Matteo con Monica Guerritore ed Elio Germano

ROMA\ aise\ - Entra in programmazione su Rai Italia il film di Ivano De Matteo “La Bella Gente”. Il film, sottotitolato in inglese, gode dell’interpretazione di Monica Guerritore ed Elio Germano, assieme a Myriam Catania, Giorgio Gobbi, Iaia Forte e Antonio Catania.
Il film, che ha vinto il Gran Premio al Festival del film italiano di Annecy, in Francia, vede al centro delle vicende una famiglia che cerca di aiutare una giovane prostituta ad abbandonare la strada.
Programmazione
NEW YORK/TORONTO 25 giugno h22.15
LOS ANGELES 25 giugno h19.15
BUENOS AIRES/SAN PAOLO 25 giugno h23.15
SYDNEY 26 giugno h10.15
PECHINO/PERTH 26 giugno h08.15
JOHANNESBURG 26 giugno h00.15
BERLINO 26 giugno h00.15
LISBONA/LONDRA 25 giugno h23.15. (aise)