“Istanti di classica” alla Open Studio Gallery Patrizia Genovesi di Roma

ROMA\ aise\ - Inaugura domani, 12 maggio, alle 18.00 negli spazi di Open Studio Gallery Patrizia Genovesi a Roma la mostra fotografica “Istanti di classica”: in esposizione le fotografie di Massimo Bottarelli e Alberto Placidoli con la curatela e la direzione artistica di Patrizia Genovesi.
La mostra raccoglie oltre cinquanta scatti che raccontano l'attività di tre importanti musicisti: il direttore d'orchestra Marco Attura, la pianista giapponese Ai Watanabe e l'organista ucraina Tetyana Rivis. Il lavoro dei fotografi copre un arco di più anni durante i quali hanno conosciuto, seguito e documentato con professionalità e passione l'opera artistica dei tre musicisti.
Saranno presenti al vernissage il M° Marco Attura e la pianista Ai Watanabe; per il giorno del finissage del 31 maggio è previsto un intervento musicale del Coro Ars Nova con la pianista Tetyana Rivis.
Il progetto si avvale del patrocinio del Municipio VIII di Roma Capitale e della collaborazione di Officine Fotografiche e Foto Sciamanna. (aise)