Rafforzare il “Turismo delle radici”: Tajani presenta gli interventi finanziati con il Fondo Sviluppo e Coesione

ROMA\ aise\ - Sarà Villa Madama ad ospitare venerdì 21 novembre dalle 10:30 la presentazione degli interventi per il rafforzamento del “Turismo delle radici” finanziati con il Fondo Sviluppo e Coesione.
L’evento, moderato dalla giornalista Giovanna Pancheri, vedrà la partecipazione del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, del Presidente della National Italian American Foundation, Robert V. Allegrini, e del Consigliere alla Vice Presidenza del Consiglio per gli enti locali e la programmazione europea, Carmine De Angelis.
A seguito dei saluti istituzionali, avrà luogo una Tavola Rotonda con i Soggetti Attuatori degli interventi di rafforzamento del “Turismo delle Radici” finanziati con il Fondo Sviluppo e Coesione. Parteciperanno alla Tavola Rotonda: Antonio Tajani, il Sindaco del Comune di Fiumicino, Mario Baccini, il Presidente della Provincia di Avellino, Rizieri Buonopane, il Presidente di Sport e Salute, Marco Mezzaroma, l’Amministratore Delegato di Sport e Salute, Diego Nepi Molineris, e il Presidente dell’Ente Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi, Giuseppe Incocciati.
Al termine della Tavola Rotonda, il Ministro Tajani consegnerà un riconoscimento ai rappresentanti dei Soggetti Attuatori. (aise)