Torna in Australia il St. ALi Italian Film Festival

CANBERRA\ aise\ - Torna nelle sale cinematografiche australiane il St. ALi Italian Film Festival, presentato da Palace Cinemas, con un programma imperdibile dei migliori nuovi film italiani e dei classici proiettati a partire dal 18 settembre in ben otto città su tutto il territorio.
Come di consueto l’Ambasciata d’Italia a Canberra e l’Istituto Italiano di Cultura di Sydney parteciperanno come partner culturali a questa rinomata rassegna cinematografica.
Il programma di quest’anno comprende film drammatici pluripremiati, documentari, commedie che fanno ridere a crepapelle ed epopee storiche interpretate da una serie di talenti iconici.
Il festival si aprirà a Sydney, dal 18 settembre al 16 ottobre, e quasi parallelamente si svolgerà anche a Canberra e Brisbane, dove si aprirà il 19 settembre. Seguiranno: Melbourne, dal 20 settembre al 17 ottobre; Byron Bay e Ballina, dal 26 settembre al 16 ottobre; Adelaide, dal 2 al 22 ottobre; e Perth, dal 3 al 23 ottobre.
Ulteriori informazioni sul programma sono disponibili sul sito del festival, dove è possibile anche acquistare i biglietti. (aise)