“Una vita scapricciata”: una serata in compagnia di Marisa Laurito all’IIC di Parigi

PARIGI\ aise\ - Marisa Laurito, attrice, cantante e icona amatissima del panorama culturale italiano, sarà ospite domani, 18 dicembre, dell’Istituto Italiano di Cultura di Parigi per serata eccezionale durante la quale presenterà lo spettacolo “Una vita scapricciata”.
Ispirato al suo recente libro, lo spettacolo intreccia racconti, memorie e aneddoti di una carriera straordinaria con alcune delle canzoni che più hanno segnato il suo percorso artistico.
Sul palco, ad accompagnare Laurito, il pianista e compositore Lorenzo Hengeller, raffinato interprete della canzone d’autore swing e jazz, che continua la grande  tradizione napoletana.
Tra ironia, confidenze e musica dal vivo, Marisa Laurito, intervistata da Michela Tamburrino, condurrà il pubblico in un viaggio brillante e appassionato attraverso una vita vissuta sempre “scapricciata”, libera e piena di energia creativa.
Una serata di teatro-canzone divertente, intensa e profondamente umana, per celebrare una protagonista assoluta dello spettacolo italiano. (aise)