EXTERNA: al via a Lecce la Fiera Internazionale dell’arredo degli spazi esterni

LECCE\ aise\ - Si svolgerà domani, venerdì 5 aprile, a partire dalle ore 17.30, l'inaugurazione di EXTERNA - Fiera internazionale dell’arredo degli spazi esterni, che quest’anno giunge alla sua XVII.ma edizione e che ancora una volta si svolgerà nella sua sede storica, a “Lecce Fiere”, in piazza Palio.
Il taglio del nastro è previsto per le ore 17.30 e sarà effettuato dal presidente della CCIAA di Lecce Mario Vadrucci alla presenza di tutte le rappresentanze istituzionali del territorio, dei responsabili delle principali associazioni di categoria, da Confcommercio a Confesercenti, da Confartigianato a Cna a Confindustria e dei presidenti degli ordini professionali coinvolti nella parte convegnistica e non solo della Fiera internazionale dell’arredo degli spazi esterni.
Come noto saranno oltre agli oltre 150 gli espositori che rappresenteranno ben 300 marchi di settore. Da evidenziare infine che Externa 2024 prevederà l’apertura al pubblico dalle 10.30 alle 20.30, tranne lunedì 8 aprile, giorno in cui Externa resterà aperta dalle 10.30 alle 18. (aise)