Billi (Lega) chiude la campagna elettorale della Lega nel Mondo in Romania

BUCAREST\ aise\ - Si è chiusa ieri, 5 giungo, a Bucarest, la campagna elettorale per le elezioni Europee della Lega nel Mondo, con una serie di incontri con imprenditori italiani locali e un incontro con il sindacato italiano. “Dopo Londra, Olten e Basilea, Strasburgo, Ginevra, Skopje e Praga – ha sottolineato Simone Billi, deputato della Lega eletto in Europa -, anche a Bucarest gli italiani si dimostrano molto interessati e il sostegno per la Lega Salvini Premier è massimo”.
Billi ha dunque voluto ringraziare Michelangelo Rosso e Giuseppe Incarbone, rispettivamente Coordinatore e Vice-Coordinatore della Lega nel Mondo Romania, che hanno organizzato la chiusura della Campagna elettorale a Bucarest.
uInoltre, il deputato leghista ha voluto mandare un ringraziamento anche all’On. Paolo Formentini, Coordinatore Federale Lega nel Mondo, per “l’impegno a sviluppare e rafforzare la Lega all’estero”.
Infine, Billi ha ricordato che da ieri, 5 giugno, gli italiani residenti in un paese dell’Unione Europea possono richiedere la tessera elettorale, qualora non l’abbiano ricevuta al loro domicilio. È anche possibile richiederla direttamente al seggio elettorale il giorno delle elezioni.
“È importante votare Lega Salvini Premier alle elezioni europee – ha concluso Billi - per cambiare l’Europa, un’Europa unita, un’Europa dei popoli, che lavori per portare avanti i veri interessi di noi Europei e degli Italiani”. (aise)