POTSDAM\ aise\ - Dopo l'esposizione alla Staatsgalerie Stuttgart, la grande mostra giunge al Museo Barberini di Potsdam.
Primo Piano
BENEVENTO\ aise\ - Il Premio Strega ha annunciato nei giorni scorsi la selezione della dozzina della LXXVIII edizione nella Sala del Tempio di Vibia Sabina e Adriano.
TARANTO\ aise\ - Dal 17 luglio un calendario di 21 giorni ricco di eventi dal richiamo internazionale.
COSENZA\ aise\ - Il Capo dello Stato a Cosenza.
ROMA\ aise\ - Il Bambin Gesù nella ricerca internazionale: una "pietra miliare" per la cura di talassemia e anemia falciforme.
TORINO\ aise\ - Nell’anno dedicato all’Impressionismo, omaggio all’unica donna tra i fondatori del movimento.
GINEVRA\ aise\ - Oltre 37 mila i bambini, adolescenti e giovani rifugiati.
ROMA\ aise\ - Sanzioni, speculazioni e andamento dei prezzi nelle riflessioni dei due economisti.
VENEZIA\ aise\ - Il messaggio di Bergoglio ai fedeli da un'affollata Piazza San Marco a Venezia.
ROMA\ aise\ - Urso: una vetrina delle nostre potenzialità, renderemo più semplice investire in Italia.
GENOVA\ aise\ - Quinta edizione del progetto promosso con Calandra Italian American Institute, Queens College, CO.AS.IT. Melbourne e MUNTREF di Buenos Aires.
ROMA\ aise\ - Il Presidente Mattarellaa Civitella Val di Chiana (Arezzo).
GINEVRA\ aise\ - 625.000 studenti da sei mesi a questa parte senza sedi per studiare.
ROMA\ aise\ - È la prima volta per il nostro Paese. Fiera dal 23 al 26 maggio.
ROMA\ aise\ - L'iniziativa si è aperta ieri, 23 aprile, nella Giornata Mondiale del Libro e del Diritto d’Autore.