ROMA\ aise\ - Oggi l’evento alla Camera. Nel 2023 160mila aziende coinvolte e 50mila assistite.
Primo Piano
ROMA\ aise\ - L’Italia istituirà un tavolo di coordinamento insieme a FAO, PAM e FICROSS.
ZURIGO\ aise\ - Iscrizioni entro il 23 giugno.
ROMA\ aise\ - Aperte le candidature per la nuova edizione dei Corridoi Universitari.
COLD SPRING\ aise\ - Prosegue a Cold Spring, New York, l’omaggio all'artista dalla travolgente inventiva.
VENEZIA\ aise\ - La cerimonia di consegna il 21 luglio a Venezia nel corso del 18. Festival Internazionale di Danza Contemporanea.
TORINO\ aise\ - In Palazzo Barolo, dall’8 marzo al 30 giugno, la prima mostra mai realizzata in Italia sull’arte degli shinhanga.
PADOVA\ aise\ - Dal Musée Marmottan Monet oltre 50 capolavori daranno vita ad un racconto emozionante.
ROMA\ aise\ - Inizia il mandato del diplomatico a Lubiana.
WASHINGTON\ aise\ - L’annuncio di Giorgia Meloni da Washington e la soddisfazione di Tajani.
WASHINGTON\ aise\ - Le "eccellenti" relazioni bilaterali tra Italia e USA "arricchite dalla presenza di oltre 20 milioni italo-americani".
ROMA\ aise\ - L’appello di JBergoglio durante l’Angelus in piazza San Pietro.
ROMA\ aise\ - Il Ministro: un segnale di attenzione per i quasi 7 milioni di italiani all’estero e gli italo - discendenti.
ROMA\ aise\ - Il cordoglio del presidente Mattarella e del ministro Sangiuliano.
ROMA\ aise\ - Connazionali al voto il 7 e 8 giugno.