Bahia Blanca: martedì l’evento di chiusura dei laboratori di “Passaggi 2025 – Eredità Viva”

BAHIA BLANCA\ aise\ - Mantenere vive le proprie radici. Con questo obiettivo il Consolato generale a Bahia Blanca nel giugno scorso ha lanciato il progetto “Passaggi 2025 – Eredità Viva” nell’ambito del quale in questi mesi sono stati organizzati diversi laboratori – “Talleres” – di canto, danza e teatro a cura dell’Istituto Culturale di Bahía Blanca.
Dopo quattro mesi, questo martedì, 4 novembre alle 18:00, il Salón de Actos dell’UNS (Colón 80) ospiterà l’evento di chiusura dei laboratori.
Il programma prevede esibizioni teatrali e di danza e la presentazione di un video che raccoglie diversi momenti dei “talleres”, a cura di Alberto Freinquel.
Parteciperà all’incontro anche il gruppo del laboratorio di canto “Cantiamo i ricordi dell’Italia”. (aise)