Giornata passaporti a Kansas City per il Consolato Generale a Chicago

CHICAGO\ aise\ - Si avvicina l’appuntamento con la “Giornata Passaporti” a Kansas City, indetta dal Consolato Generale d’Italia a Chicago, in collaborazione con il vice console onorario, per l’acquisizione dei dati biometrici al fine del rilascio del passaporto italiano, senza doversi recare presso la sede del Consolato Generale a Chicago.
I connazionali regolarmente iscritti AIRE nella circoscrizione consolare potranno accedere al servizio previa prenotazione. Gli appuntamenti si svolgeranno presso l’ufficio del Vice Consolato Onorario a Kansas City.
La disponibilità di appuntamenti è limitata e le richieste di appuntamento verranno prese in considerazione per ordine di arrivo e confermate solo dopo verifica dei requisiti richiesti da parte del Consolato Generale.
La “Giornata Passaporti” a Kansas City si ripeterà periodicamente, dunque il Consolato generale invita i connazionali a prendere appuntamento per l’evento del 25 giugno solo in caso di passaporto già scaduto o in scadenza entro 6 mesi. (aise)