Il console generale Schina inaugura la III fase del Florentia Village Chengdu

CHONGQING\ aise\ - Venerdì scorso, 28 giugno, è stata inaugurata la terza fase del Florentia Village Chengdu. Con la nuova apertura, il complesso raggiungerà un’estensione di oltre 120.000 metri quadrati e ospiterà più di 260 marchi. L’architettura e il design italiano dei punti vendita, che rievocano immagini delle grandi città d’arte italiane tra cui Roma e Firenze, sono in grado di offrire ai visitatori un’esperienza unica, che coniuga shopping, turismo, svago e cultura.
“Questa significativa occasione non segna solo un rilevante avanzamento del progetto Chengdu Florentia Village, ma riflette anche i notevoli traguardi raggiunti negli scambi culturali ed economici tra Cina e Italia, promuovendo la comprensione reciproca tra i nostri due Paesi”, ha detto il console generale d’Italia a Chongqing, Fabio Schina, nel suo intervento durante l’inaugurazione.
Con lui anche il managing director di RDM Asia, Jacopo De Vena, il quale ha sottolineato che “fin dalla sua apertura il Florentia Village è stato accolto positivamente dai consumatori. In futuro”, ha aggiunto, “porteremo a Chengdu la cultura italiana, lo stile di vita italiano e un’esperienza di shopping di qualità attraverso una serie di attività. Ci auguriamo che il Florentia Village inietti maggiore vitalità nell’economia di Chengdu”. (aise)