Lussemburgo: onorificenza in Ambasciata per Luisa Castelli (CCIL)

LUSSEMBURGO\ aise\ - La Direttrice della Camera di Commercio Italo-Lussemburghese, Luisa Castelli, è stata insignita dell’Onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, un grado superiore a quello di Cavaliere, già concessole il 2 giugno 2004.
La cerimonia si è svolta in occasione delle celebrazioni della Festa della Repubblica Italiana presso la Residenza dell’Ambasciatore d’Italia Carmine Robustelli.
È stato il diplomatico, infatti, a consegnare l’onorificenza, conferita con decreto del Presidente della Repubblica italiana, alla Direttrice Castelli in presenza di esponenti del governo lussemburghese, di tutti i rappresentanti della business community italo-lussemburghese e connazionali intervenuti.
Luisa Castelli lavora alla Camera di Commercio Italo-Lussemburghese dal 1994 e ne ha assunto la direzione a partire dal 1997. Nel corso della sua carriera, ha fornito un importante contributo allo sviluppo dei rapporti economici e commerciali tra Italia e Lussemburgo e si è distinta per la sua grande dedizione e competenza. Sotto la sua direzione, la Camera di Commercio Italo-Lussemburghese è diventata il principale punto di riferimento per le imprese italiane e lussemburghesi interessate a sviluppare il loro business nei due Paesi. A Castelli sono giunte le congratulazioni di Presidente, Consiglio di Amministrazione e personale della Camera di Commercio. (aise)