Maturità nella sezione bilingue italo-slovacca del Liceo Saru di Bratislava: l’Ambasciatrice Flumiani alla consegna dei diplomi

BRATISLAVA\ aise\ - L’Ambasciatrice italiana in Slovacchia, Catherine Flumiani, ha partecipato martedì scorso, 18 giugno, alla cerimonia di consegna dei diplomi di maturità degli studenti della sezione bilingue italo-slovacca del Liceo Saru di Bratislava.
Ne dà notizia l’Ambasciata, spiegando che alla cerimonia hanno partecipato il preside del liceo, Pavel Sadloň, il coordinatore della sezione bilingue, Matteo Verga, e le professoresse Ester Caruso, Bianca Fialová, Eva Ihringová e Maria Letizia Pallone.
L’Ambasciatrice si è congratulata vivamente con gli studenti per gli eccellenti risultati conseguiti, sottolineando la valenza del percorso formativo bilingue per le loro prospettive professionali e personali.
Il liceo Saru beneficia del sostegno del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, in particolare tramite l’invio di quattro docenti di ruolo dall’Italia. (aise)